AFFITTARE CON BELIVING

 

Il nostro impegno è volto ad accrescere il rendimento delle proprietà ricercando gli inquilini più adeguati, sia privati che corporate

 

RETE DI CONTATTI CORPORATE

Abbiamo eccellenti contatti con imprese nazionali ed internazionali, banche ed ambasciate. Svolgiamo inoltre servizi di corporate relocation, proponendo soluzioni abitative mirate ai dipendenti di multinazionali che vengono trasferiti in Italia.

 

PUBBLICITA’ LOCALE ED INTERNAZIONALE

Per affittare efficacemente un immobile è necessario che venga presentato al maggior numero di potenziali clienti. Per questo motivo lo pubblicizziamo attraverso i più importanti canali locali ed internazionali.

 

ATTENZIONE PRIVILEGIATA

Seguiamo l’intero processo di affitto in maniera attenta e scrupolosa, trattando ogni singola proprietà come se fosse la nostra. Di volta in volta esaminiamo le richieste del proprietario, valutandole con attenzione, al fine di selezionare l’inquilino più idoneo.

 

UN OCCHIO PROFESSIONALE

Il nostro team possiede un’esperienza pluriennale nel campo degli affitti e conosce bene la psicologia del potenziale inquilino. Chi visita un immobile ha soltanto pochi minuti per valutare gli ambienti, per cui arredo e decòr devono essere estremamente curati per riuscire a catturare il suo interesse. Se lo riterremo opportuno, vi consiglieremo piccoli interventi o modifiche da apportare per valorizzare al massimo l’appartamento, minimizzandone i difetti.

 

RELAZIONI A LUNGO TERMINE

Lavoriamo per costruire relazioni durature con i nostri clienti e per questo motivo siamo sempre presenti, disponibili e collaborativi durante tutto l’iter di affitto. Poiché la nostra attività si basa sul passaparola e sulla soddisfazione di chi ha già provato il nostro servizio, vogliamo che il cliente si senta importante, ascoltato ed assistito. La sua soddisfazione è per noi un incentivo a dare il massimo.