CREDENZIALI

 

Crediamo fortemente nell’importanza di crescere professionalmente e stabilire relazioni importanti con partners in tutto il mondo.

 

Beliving fa parte di diverse associazioni di categoria che contribuiscono a sviluppare la nostra conoscenza del mercato nazionale ed internazionale.

 

FIAIP – La Federazione Italiana di Agenti Immobiliari Professionali è la principale associazione di categoria in Italia, riconosciuta anche dalla Comunità Europea. FIAIP fornisce ai suoi associati linee guida comportamentali e legislative insieme a costanti aggiornamenti professionali. Il codice deontologico di FIAIP prevede il rispetto dei principi etici di lealtà, fedeltà, diligenza e correttezza nell’esercizio dell’attività immobiliare.

C.E.I. – La Confederazione Europea di agenti immobiliari è la più grande organizzazione della categoria alla quale partecipano 35,000 professionisti di tredici nazioni Europee. Il suo scopo è quello di stabilire e migliorare i rapporti di cooperazione tra i suoi membri a livello Europeo, incrementare gli standard della professione affinchè le transazioni immobiliari vengano condotte da professionisti qualificati con alti standard etici.

FIABCI – La Federazione Internazionale di professionisti del Real Estate rappresenta società operanti nel settore immobiliare in 60 diversi paesi del mondo. Obiettivo primario di FIABCI è quello di aiutare i suoi soci ad acquisire conoscenze, sviluppare relazioni ed ampliare le possibilità di business in tutto il mondo.

NAR – The National Association of Realtors, è la più importante associazione americana di professionisti del real estate. Tutti i membri dell’associazione sono tenuti ad osservare un rigoroso codice deontologico e a seguire elevati standard nello svolgimento dell’attività. L’associazione favorisce lo sviluppo professionale, la ricerca e lo scambio di informazioni e relazioni tra i suoi membri.