SAVILLS

 

Beliving è rappresentante esclusivo per Roma e per il Lazio di uno dei gruppi immobiliari più importanti al mondo!

 

Beliving è associato internazionale di Savills e partner esclusivo per la città di Roma e per tutto il territorio del Lazio.
 
La nostra affiliazione a Savills offre notevoli vantaggi ai proprietari che desiderano promuovere i loro immobili a livello internazionale, così come agli investitori stranieri, interessati ad acquistare a Roma e nel Lazio.
Fondata nel 1855 e quotata alla borsa di Londra nel 1988, Savills è uno dei principali fornitori di servizi immobiliari del mondo e dispone di una rete internazionale di oltre 700 uffici e affiliati nel Regno Unito, in Europa, in America, in Africa, in Asia ed in Medio Oriente.

 

Savills, nel 2016, è stato insignito per l’ottavo anno consecutivo del titolo di miglior Superbrand per il settore immobiliare dal Centre for Brand Analysis e il marchio Savills è diventato sinonimo di proprietà di lusso e di qualità.
Lo staff di Savills unisce lo spirito imprenditoriale e la conoscenza approfondita dei diversi settori immobiliari, ai più alti standard di assistenza al cliente, e offre una vasta gamma di servizi specialistici su misura per la nostra clientela.

 

I valori di Savills rispecchiano il nostro impegno nel mantenere una condotta etica professionale e responsabile, e al contempo raggiungere l'essenza del successo immobiliare: un approccio imprenditoriale che punta alla creazione di valore.
Per saperne di più su Savills