BLOG

 

Siamo felici di farvi conoscere il nostro punto di vista su qualsiasi cosa accada nel mercato, che riteniamo possa influenzare le decisioni dei nostri clienti.

 

5 Marzo 2017

Spesso quella per l’acquario è una passione viscerale che nasce dall’amore per il mare e per le sue forme di vita, tuttavia l’acquario, all’interno di un’abitazione, può rappresentare un elemento d’arredo di grande valore, in grado di enfatizzare il design della casa e di sorprendere gli ospiti. Luminosi, rilassanti, colorati e pieni di vita, gli acquari possono essere una sofisticata forma di arredamento; gli interior designer utilizzano gli acquari per equilibrare, con la loro fluidità e morbidezza, interni dallo stile moderno, lineare ed essenziale.

3 Marzo 2017

Come ogni primo fine settimana del mese ci prepariamo ad andare al museo! In seguito all’approvazione definitiva al senato, il Decreto Cultura e Turismo ha introdotto molte novità, tra le quali l’opportunità di visitare gratuitamente i musei statali della Penisola italiana ogni prima domenica del mese, per ogni categoria di visitatori.

2 Marzo 2017

Come sempre l’inizio dell’anno è tempo di bilanci. L’Agenzia delle Entrate ha appena reso noti i dati relativi all’andamento del mercato immobiliare italiano dell’ultimo trimestre 2016, evidenziando una crescita con variazione tendenziale riferita al totale delle compravendite pari a +16,4% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

1 Marzo 2017

Avere un giardino in città è un pò il desiderio di tutti e purtroppo, nelle metropoli, rappresenta un privilegio per pochi fortunati! Per questi gastoni dei nostri giorni,  per chi sceglie per vivere le ben più verdi aree limitrofe al centro ma anche per chi semplicemente desidera far crescere un profumato rampicante sul davanzale di casa, eccovi alcuni facili suggerimenti per prepararsi all’esplosione della prossima primavera.

20 Febbraio 2017

Nell’ultimo anno, ottenere un mutuo è diventato più semplice. Le erogazioni infatti si muovono in territorio positivo, grazie ai tassi ai minimi storici e all'aumento dei privati che fanno richiesta di prestito. Secondo la fotografia scattata dall'ABI, nell’ultimo anno, sono stati stipulati in Italia molti più mutui: +97%. Cresce la domanda e crescono le compravendite ma non ancora i prezzi che si sono appena stabilizzati dopo la crisi degli ultimi anni.

RICHIEDI UNA
VALUTAZIONE GRATUITA
 
Se desiderate vendere o affittare un immobile, sarà per noi un piacere ascoltare le vostre esigenze ed offrirvi una valutazione gratuita della vostra proprietà.

SCOPRI DI PIU'